lunedì 15 ottobre 2007

L'11 settembre ho guardato Smallville

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Originale il fatto delle torri gemelle crollate per la cacca!Aahahahhahaahhhah troppo bello!

Anonimo ha detto...

sò troppo forti sti fumetti...ahahahah
good work

Anonimo ha detto...

Hiiiiii Manufla !!!!
Comincia bene no ?

Manu ha detto...

sinceramente non mi fa ridere.
se ripenso poi alla gente che si buttava per non bruciare viva poi...
scusate ma forse è un mio limite.

Anonimo ha detto...

hermione >> ;)

onny >> grazie da parte mia e dell'autore ^^

piti pince>> sii, va benissimo, a tutti i miei amici a cui ho mostrato i fumetti sono piaciuti tanto! :D

manu >> guarda, non so che dirti, c'e' chi riesce ad apprezzare un certo tipo di humour e chi no. :)
forse ne hai esagerato l'interpretazione... boh

Anonimo ha detto...

bellissimo la super diarrea acuta. ha ha ha

claudio melos ha detto...

volevo mettere questi fumetti sul mio giornalino ma non posso mettere parolacce comunque sti fumetti sono troppo belli

Anonimo ha detto...

claudio melos >>> contenta che i fumetti ti piacciano ^^
comunque se vuoi prenderne qualcuno e metterlo online sul tuo sito/blog/giornalino puoi farlo ma sarebbe fico se mettessi anche un link che punta qui su pincipessa blog :)